Oltre ai suoi dintorni con le migliori spiagge dell'Andalusia, Zahara de los Atunes offre una vasta gamma di attività sportive e ricreative, di gastronomia, ecc., cose che vi faranno trascorrere una vacanza indimenticabile.

Zahara de los Atunes si trova in un sito privilegiato, dove terra e mare si fondono, fornendo un numero importante di attrazioni e una serie di attività all'aperto. Camminate lungo i sentieri, fate passeggiate a cavallo o navigate nelle acque dell'Atlantico. Da aggiungere a tutto questo anche le innumerevoli attività acquatiche, come immersioni, diving e snorkeling, che vi permetteranno di ammirare la bellezza dei nostri fondali marini.

ZAHARA DE LOS ATUNES

Zahara è un piccolo villaggio con una tradizione di pesca che ha saputo reinventarsi come una delle migliori destinazioni turistiche in Spagna. La sua costa si estende per 1600m e la sua offerta gastronomica è incentrata sul tonno rosso pescato dalle tonnare e sulla carne di bovino della razza retinta,a cui in estate, si aggiunge un'interessante offerta di tranquilla vita notturna, con chioschi sul lungomare, musica dal vivo e magia incomparabile.

Image

ATLANTERRA

Vicino a Zahara de los Atunes, Atlanterra è un sito privilegiato trasformato in una zona residenziale, con ville di lusso circondate da ampi giardini. Questo è uno dei segreti meglio custoditi della costa andalusa, abitata da persone il cui comune denominatore è il rispetto per la natura e il piacere della tranquillità. Atlanterra è riuscita a mantenere inalterate le sue bellezze naturali grazie ad un approccio di sviluppo sostenibile, che ha permesso di mantenere le spiagge e le dune incontaminate, proprio come sono sempre state, vergini.

Image

BOLONIA Y RUINAS DE BAELO CLAUDIA

Bolonia si trova tra Zahara e Tarifa ed è uno dei luoghi più rinomati della provincia. Oltre ad avere una spiaggia molto estesa, con acque fredde e bassa densità turistica, vanta le rovine di Baelo Claudia, antica città romana ottimamente conservata, e una duna naturale di oltre trenta metri di altezza.

Image

TARIFA: LA TIERRA DEL WINDSURF

Tarifa è la città più meridionale della penisola iberica ed è uno dei luoghi più ventosi della Spagna, cosa che ha fatto di essa un riferimento per tutto il mondo nella pratica del windsurf e del kitesurfing. La sua atmosfera da surfer è onnipresente tutto l'anno e inoltre, si trova in un sito naturale privilegiato, il Parco Naturale dello Stretto.

Image

VILLAGGI INCANTEVOLI

La Strada dei Villaggi Bianchi (sulla catena montuosa di Cadice), Vejer de la Frontera o Medina Sidonia, sono diverse opzioni per conoscere la storia più antica della regione. Questi villaggi, di antica tradizione araba e successivamente conquistati dai cristiani, conservano le loro bianche facciate realizzate con la calce e sono un luogo magnifico per passeggiare, scoprire la gastronomia locale ed ammirare i monumenti religiosi come chiese o santuari.

Image

SPIAGGE

Vi presentiamo una selezione delle spiagge più rappresentative della zona, ordinate da nord a sud.

Image

Los militares · Zahara de los Atunes

Image

Pueblo · Zahara de los Atunes

Image

Búnker · Zahara de los Atunes

Image

Cala de los alemanes · Zahara de los Atunes

Image

El palmar · Conil de Frontera

Image

Faro de Trafalgar · Caños de Meca

Image

Bolonia · Tarifa

Image

Los lances · Tarifa

GOLF

La provincia di Cadice dispone di numerosi campi da golf per praticare il golf in qualsiasi momento dell'anno. Inoltre, Atlanterra ha anche un altro campo in fase di costruzione.

Image

Lista immobiliare a Vejer de la Frontera

Dove trovarci

Ctra. de Atlanterra s/n edif. Comedores
11393 Zahara de los atunes
Tlf.: 956 439 566 · 617 342 119
Fax: 956 439 457

Questo sito Web utilizza i cookie, è possibile consultare la nostra politica sui cookie qui Se continui a navigare, lo accetti